b0e6cdaeb1 Che film terribile. Gli do ogni opportunità, ma dopo 40 minuti ho dovuto spegnerlo. Basso budget, scarsa recitazione, non sprecare tempo a persone. Ci sono molti film là fuori, questo perderà un'ora e 40 minuti della tua vita, sei stato avvisato. Scusa ma è un pollice in giù per me ragazzi. KING ARTHUR: EXCALIBUR RISING è un terribile film fantasy indie inglese realizzato per incassare la nuova versione di Guy Ritchie. È uno sforzo deplorevole dall'inizio alla fine e uno dei peggiori che abbia mai visto. La storia prende idee, temi e personaggi dai miti arturiani e li getta in un unico, lungo, trascinato intero. L'aspetto generale è di un budget GAME OF THRONES, con alcune scene di uccisioni sanguinose qua e là e un sacco di recitazione in legno. L'aspetto è leggermente convincente, ma non c'è praticamente nessuna storia qui e non abbastanza per sostenere una mezz'ora a breve, per non parlare di un lungometraggio. Verso la fine arriva un ragazzo che è l'immagine sputata di Gandalf il Grigio in THE FELLOWSHIP OF THE RING e ovviamente sai che è destinato a essere Merlin. Le semplici parole non possono descrivere la cattiveria di questa produzione. È davvero difficile trovare qualcosa da dire a parte - non preoccuparti. I peggiori 2 minuti della mia vita, poiché è quanto mi ci è voluto per saltare questa parodia di un film. Posso onestamente dire che dovresti evitare questa spazzatura e guardare qualcosa di molto più appagante e degno di usare la tua vita rimanente, come qualsiasi altra cosa mai fatta … <br/> <br/> Per essere onesto con te, non posso crederci Mi sono preso il tempo di rivedere questa esperienza cinematografica, salvo avvertire gli altri del loro imminente destino e di sprecare la loro vista su di essa invece di qualcosa di utile, come la completa oscurità. Evita come la voce … orribile dall'inizio alla fine. 1. Prepara un sacco di studenti di teatro gallese 2. Ricrea re Artù 3. Ottieni un regista davvero pessimo 4 Dimentica un produttore 5 € 30 su effetti speciali per il lupo <br/> <br/> Mi viene voglia di prendere un po 'di soldi insieme e facendo un film. Morto facile se questo film viene pubblicato. mi fa impazzire …
aburtarin Admin replied
358 weeks ago