aburtarin Admin replied

358 weeks ago

King Arthur: Excalibur Rising

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Che film terribile. Gli do ogni opportunità, ma dopo 40 minuti ho dovuto spegnerlo. Basso budget, scarsa recitazione, non sprecare tempo a persone. Ci sono molti film là fuori, questo perderà un'ora e 40 minuti della tua vita, sei stato avvisato. Scusa ma è un pollice in giù per me ragazzi.
KING ARTHUR: EXCALIBUR RISING è un terribile film fantasy indie inglese realizzato per incassare la nuova versione di Guy Ritchie. È uno sforzo deplorevole dall'inizio alla fine e uno dei peggiori che abbia mai visto. La storia prende idee, temi e personaggi dai miti arturiani e li getta in un unico, lungo, trascinato intero. L'aspetto generale è di un budget GAME OF THRONES, con alcune scene di uccisioni sanguinose qua e là e un sacco di recitazione in legno. L'aspetto è leggermente convincente, ma non c'è praticamente nessuna storia qui e non abbastanza per sostenere una mezz'ora a breve, per non parlare di un lungometraggio. Verso la fine arriva un ragazzo che è l'immagine sputata di Gandalf il Grigio in THE FELLOWSHIP OF THE RING e ovviamente sai che è destinato a essere Merlin. Le semplici parole non possono descrivere la cattiveria di questa produzione.
È davvero difficile trovare qualcosa da dire a parte - non preoccuparti.
I peggiori 2 minuti della mia vita, poiché è quanto mi ci è voluto per saltare questa parodia di un film. Posso onestamente dire che dovresti evitare questa spazzatura e guardare qualcosa di molto più appagante e degno di usare la tua vita rimanente, come qualsiasi altra cosa mai fatta … <br/> <br/> Per essere onesto con te, non posso crederci Mi sono preso il tempo di rivedere questa esperienza cinematografica, salvo avvertire gli altri del loro imminente destino e di sprecare la loro vista su di essa invece di qualcosa di utile, come la completa oscurità.
Evita come la voce … orribile dall'inizio alla fine. 1. Prepara un sacco di studenti di teatro gallese 2. Ricrea re Artù 3. Ottieni un regista davvero pessimo 4 Dimentica un produttore 5 € 30 su effetti speciali per il lupo <br/> <br/> Mi viene voglia di prendere un po 'di soldi insieme e facendo un film. Morto facile se questo film viene pubblicato. mi fa impazzire …

A re-imagining of the Arthurian legend centered around Arthur's illegitimate son Owain who must learn to take up his father's mantleking.
Download the Aaru full movie italian dubbed in torrentPower Rangers Samurai malayalam movie downloadDownload the Leonard salver il mondo full movie italian dubbed in torrentThe ReaksiyonDredd movie free download in italianJak II online freeDragon Ball GT full movie in italian 720pDownload Old School Gangstas full movie in italian dubbed in Mp4the Solomon Kane italian dubbed free downloadDouble Barrel full movie online free

last edited 276 weeks ago by aburtarin
Please log in to post a reply.