b0e6cdaeb1 Il regista Adam Gierasch dà una visione mediocre al film del remake del film Night of the Demons del 1986. L'uscita di questo film è stata bloccata per un po 'a causa del dibattito sulla possibilità di ottenere una proiezione teatrale o diretta su DVD. Finalmente è arrivato alla premiere del London FrightFest Film Festival di Halloween 2009 e finalmente è uscito in DVD quest'anno. Il film rientra nella categoria dei remake non necessari e, come film in sé, non è proprio quel grado. Non solo la parola & quot; remake & quot; disattivalo, ma anche la parola & quot; demons & quot ;. <br/> <br/> Quando i demoni entrano nell'immagine, segue il problema. I demoni richiedono molti retroscena inutili. Sfortunatamente hai bisogno del retroscena per capire il dannato film stesso. È come Final Destination, solo che è molto più facile capire cosa sta succedendo perché, anche se non è logico, è un modo stranamente efficace per continuare a guardare per mostrare quanto queste persone muoiano strane. I demoni sono creature fittizie e coinvolgono incantesimi, scritti e una storia. Diventa peggio quando le persone cercano di spiegare cosa sta succedendo ed è come & quot; basta rinunciarvi & quot; puoi spiegarlo altre dodici volte e non ha un grammo di senso. In una scena sono in una stanza dove presumibilmente i demoni non possono entrare a causa degli scritti sul muro.Non sappiamo mai cosa significano questi scritti o lasciano che cosa dicono. <br/> <br/> Dato che non ho visto il film originale, non posso giudicarlo in alcun modo, forma o forma. Non sono nemmeno positivo se entrambi i film condividono la stessa trama. Questa versione ruota attorno alla sexy Angela Feld che sta organizzando una festa nella villa di Broussard, che secondo come riferito è infestata da demoni e altri esseri mitici. La festa è piena di bambini orfani e pazzi di sesso che vogliono solo un pezzo della torta del sesso quando improvvisamente la polizia viene invadere la festa, sgridando i ragazzi e costringendoli a lasciare l'area. <br/> <br/> A un gruppo di adolescenti trascura di andarsene e poi si rende conto che ora i cancelli non si apriranno e sono sottoposti a isolamento all'interno della casa terrificante. Sebbene dopo un incontro con cadaveri nel seminterrato, Angela e molti altri si trasformano in demoni assetati di sangue che ora si nutrono delle vite degli adolescenti innocenti. Come direbbe Roger Ebert, & quot; un film per adolescenti morti & quot ;. <br/> <br/> Anche se questo remake non è probabilmente riconosciuto come il riavvio del 2009 di venerdì 13, non significa che non esista. Il NOTD originale era popolare negli anni '80, ma è decisamente oscurato dai classici slasher come il Venerdì 13, Halloween e Nightmare su Elm Street. Tuttavia, questo remake ha qualcosa da fare per esso; Colonna sonora follemente orecchiabile di metallo, alcune ragazze carine, niente CGI, niente Michael Bay e Eddie Furlong. <br/> <br/> Se Eddie Furlong non fosse in questo film non sarebbe stato se non fosse stato per metà buono come è stato. Mi ricorda come Giuseppe Andrews abbia fatto Cabin Fever 2: Spring Fever e se fosse assente il film sarebbe stato inferiore a quello che è già. Sly e sexy Shannon Elizabeth di American Pie e Jay e Silent Bob Strikes Back giocano un ruolo importante in questo film. È abbastanza divertente vederla puntellare le sue cose sul set, anche quando è un demone assetato di sangue. <br/> <br/> In nessun modo Night of the Demons si qualifica come un remake passabile. Dubito fortemente che il film originale sia così. Per quello che è, è sicuramente un remake nel 2009 e niente di meno. Questa è una cosa che osservo una volta e non toccherà più. Questo è il tipo di film che rimane sullo scaffale per settimane fino a quando lo stock non lo riprende e dice & quot; Chi lo lascerebbe fuori? & Quot; e gettalo nella parte posteriore dove si sarebbe seduto per gli anni a venire. È un po 'duro, ma Gierasch fa ben poco per impressionare con questo mediocre remake di un altro film degli anni '80. Ma Monica Keena ha la mia comprensione; prima viene catturata nel duo duello di Freddy e Jason, ora è vittima dei demoni? Qualcuno porta lontano questa ragazza dalle feste per ragazzi. <br/> <br/> Protagonisti: Shannon Elizabeth, Monica Keena, Bobbi Sue Luther, John F. Beach, Edward Furlong, Michael Copon, Diora Baird e Linnea Quigley. Diretto da: Adam Gierasch. È quasi lo stesso tipo di drivel che si ottiene come un insonne con il canale horror. Almeno quei film sono spesso almeno esilaranti, questo è solo confuso. L'unico sentimento che questo film evocherà è un vago senso di imbarazzo per Edward Furlong, anche se non merita di essere associato a questo. <br/> <br/> L'originale è solo un rehash di Evil Dead solo con il 200% più anni '80, ma è stato divertente. Questo remake non è all'altezza. I personaggi vanno dal cartone al cartone fastidioso, ma questo sembra essere principalmente dovuto alla sceneggiatura e alla direzione sbagliata, ci sono indizi che queste persone sono in realtà attori e non persone casuali che hanno trovato per strada. <br/> <br/> Se non l'hai visto, guarda l'originale. Questo non vale il tuo tempo. Quindi ho un'idea, prendiamo alcuni attori / attrici che erano un po 'popolari in una volta, ma tutti li riconosceranno e li metteranno in un remake di un film horror degli anni '80! Oro puro, giusto ?! Sbagliato. (Spazi extra per l'enfasi) Se hai visto l'originale e gli piace del tutto, per favore non provare nemmeno a guardare questo travestimento. Niente nemmeno lontanamente come l'originale Night of the Demons, il film sembra goffo e poco ispirato. In realtà ho visto Dead Silence dopo questo ed ero più intrattenuto. Oh, Edward Furlong e Shannon Elizabeth ci concedono con la loro presenza ma sembra che abbiano bisogno di lavoro e accettino la prima offerta che hanno ricevuto. Ho una certa tendenza a guardare film tra cui demoni perché immagino sempre qualcosa di veramente kool, ma recentemente (negli ultimi 10 anni forse) i responsabili non sembrano avere idee creative o originali su come dovrebbero essere i demoni. Non voglio che un demone assomigli ad uno zombie incestuoso e collinoso o ad un pulcino extra goth pallido con denti appuntiti … tuttavia, questo film ha un altro problema: nulla che non sia stato visto diverse centinaia di volte prima. effetti speciali, recitazione, personaggi, sangue freddo, tutti al di sotto della media. l'unica cosa che mi è piaciuta è stata l'attrice protagonista dal mento in giù. e la citazione del rossetto era piuttosto divertente. in qualche discussione qualcuno ha parlato di edward in lungo e in largo, simile a una donna paffuta e piatta a pelo corto, che mi ha fatto ridere per circa 10 minuti. questo è tutto. Ricordo di aver visto l'originale & quot; Night of the Demons & quot; alla fine degli anni '80, quindi avevo un po 'di sentimenti contrastanti riguardo a questo film. Inizialmente ho pensato qualcosa nelle linee di & quot; perché il mondo ha bisogno di una nuova versione di questo film? & Quot; Quando il film è iniziato, sono stato piacevolmente sorpreso dall'introduzione, almeno, perché aveva quel tocco unico di Lovecraftian. Ma ho anche pensato, se è così che il film sarà finito, sarà troppo, troppo insopportabile. Fortunatamente, il film è cambiato per diventare un film dallo stile normale. <br/> <br/> Beh, la trama è abbastanza semplice, e non ci sono colpi di scena per gli eventi che si sono svolti. Il film è stato anche un po 'fedele al film originale del 1988, ma naturalmente con alcuni importanti cambiamenti, che in realtà erano buoni da vedere. Ma nel complesso, la storia era prevedibile e un po 'stantio, anche se non hai visto il film originale. <br/> <br/> Gli effetti e l'ambientazione erano abbastanza buoni, e i demoni sembravano a posto, li darò così tanto. <br/> <br/> C'era una scena di sesso nel film che mi faceva quasi rimanere il caffè.Era semplicemente troppo ridicolo, credimi, saprai di cosa sto parlando quando vedrai il film, o se lo hai già visto. Non sto dando via dettagli, ma è stato semplicemente stupido. <br/> <br/> Per quanto riguarda il cast. Beh, c'erano alcuni volti conosciuti, tuttavia non c'erano stelle importanti. Non sono un fan di Edward Furlong, ma in realtà ha fatto un buon lavoro nel ruolo qui. Ho dovuto guardare due volte quando ho visto per la prima volta Edward Furlong, ma sì, era proprio così. E un'altra faccia familiare è Shannon Elizabeth, anche se la sua interpretazione nel film sembrava più un progetto che voleva solo superare. <br/> <br/> Suppongo che per le persone che non hanno visto l'originale & quot; Night of the Demons & quot ;, questo film sarà piuttosto esplosivo. Ha abbastanza azione e suspense per mantenerti interessato. C'è anche una buona quantità di sangue ed effetti nel film. Quindi questo è un vantaggio. Ma per noi che abbiamo visto la versione originale, allora questo remake pieno di azione è un inutile tentativo di riportare in vita qualcosa di vecchio. Non fraintendermi, il film è di per sé buono, dovrebbe essere stato creato come qualcosa di diverso, non un remake di quel vecchio film. <br/> <br/> Per me, questo film è stato il tipo che guarda una volta e mai più.
aburtarin Admin replied
358 weeks ago